Soluzione per la condivisione di PC su piu utenti, abbassa il TCO in modo significativo ed è una soluzione a basso impatto ambientale.

I punti di forza della soluzione sono:

1. Riduzione dell'investimento office-automation
Un singolo standard PC puo essere condiviso da piu utenti, le aziende non devono piu comprare un PC per ogni utente. E' possibile usare Sunde zero client per tutto cio che riguarda l'office automation, Office, Web surfing, email, etc. Un Sunde zero client costa solo il 25% di un normale PC.

2. Zero manutenzione
E' un client a manutenzione zero, inoltre non c'e' un sistema operativo che gira localmente, percio non ci sono virus, aggiornamenti e manutenzione. La manutenzione dell'intero sistema viene centralizzata con notevoli vantaggi operativi e abbassamento costi.

3. Non necessita di upgrades
Solo l'host centrale necessita di manutenzione e aggiornamento del suo software e/o hardware, tutte le applicazioni e profili utente sono gestiti centralmente sull' Host. Le prestazioni dipendono principalmente dal PC host e dalla rete perciò non è necessario alcun aggiormamento dei zero-clients.

4. Ridottissimo consumo di energia
Un Sunde zero client consuma solo 5W cioe circa il 2% di un PC standard.

5. Zero emissioni
Utilizzando il Sunde zero client si riducono drasticamente le emissioni CO2, è una tecnologia assolumente Green.

6. Accesibilità Ovunque
E' possibile usare il Sunde zero client sia in intranet che extranet che internet dando percio all'utente la possibilità di poter accere al proprio ufficio indipendetemente dalla propria locazione.

 

Sunde Thin Clients