content-filtering-web-flyer.jpg

ACS ITALIA offre un servizio di filtro dei contenuti Web per aiutare a controllare l'utilizzo di Internet nella propria organizzazione. Il servizio di filtro degli URL aiuta a proteggere le aziende dalle conseguenze dell'utilizzo non appropriato del Web e aiuta a bloccare l'accesso ai siti Web in base all'URL, all'ora del giorno o al tipo di file. Il servizio può essere utilizzato per stabilire soglie di utilizzo basate sull'orario o sul volume per proteggere la larghezza di banda e la produttività aziendale.

Il servizio di filtro degli URL è stato progettato per soddisfare le esigenze di sicurezza Web di aziende di tutte le dimensioni. È altamente configurabile e contiene un sofisticato database di oltre 67 milioni di siti Web. Il servizio offre più di 80 categorie di siti Web che possono essere utilizzate per creare policy su misura finalizzate a promuovere un utilizzo accettabile del Web.

Con il servizio di filtro degli URL è possibile:

Bloccare l'accesso a specifici tipi di file, siti Web o più di 80 categorie di siti Web.

Monitorare e controllare l'accesso ai siti Web e l'utilizzo di Internet in tutta l'organizzazione.

Creare regole flessibili in base all'orario che limitano l'accesso ai siti non legati al lavoro in orari specifici.

Applicare policy di utilizzo del Web sui siti con contenuti dinamici tramite l'utilizzo di più categorie per un unico URL di sito Web.

Proteggere la larghezza di banda e la produttività aziendale con livelli di consumo di Internet basati sull'orario o sul volume.

Il servizio di filtro degli URL è un componente di base dei servizi Web Security di Acs Italia. La combinazione del servizio di filtro degli URL con il servizio Web AntiVirus e AntiSpyware aiuta a realizzare un sistema completo di sicurezza Web per le aziende.