Linux & Windows Web Hostinghttp://www.sherweb.com/Assets/89c30cab002c40269544fcc9188ccf20_antispam_barracuda.gif

Gestire un dominio in hosting significa per noi garantire all'azienda nostra cliente la totale tranquillità che i servizi richiesti siano sempre disponibili on line secondo i livelli di servizio necessari alle singole necessità liberando il cliente da attività non core quali registrazioni e rinnovi presso il nic, gestione dei dns e del traffico. Garanzia di traffico illimitato e caratteristiche del servizio all'avanguardia, sicurezza dei dati e caselle di posta sempre disponibili on line sono i must della nostra offerta.

ACS ITALIA possiede e gestisce direttamente i propri server Web dislocati presso Data Center in Italia e all'estero per coprire le esigenze dei clienti, avendo il diretto controllo dei server è possibile per noi configurare su specifiche custom e gestire direttamente il supporto tecnico.

I nostri clienti sono aziende che operano nel mondo ICT e nel publishing (es. WEB agency)  

Architettura

I nostri servizi sono stati progettati pensando ad una gestione multi-datacenter, percio abbiamo costruito l'infrastruttura internconnettendo server fisici dislocati il localita geografiche differenti attraverso link ad alta velocità in VPN. Questo ci porta a disegnare e progettare servizi che possono essere gestiti su piu sistemi sincronizzati, in load balancing o in cluster geografico.
Le funzioni sono perciò distribuite su più sistemi a differenza di Hosting di bassa qualità dove una singola macchina svolge tutte le funzioni, una singola macchina non puo' essere ottimizzata per funzioni cosi diverse (WEB, HTTP, FTP, antivirus, antispam, etc)

Antispam/Antivirus

La nostra architettura prevde l'uso di server Antivirus-Antispam a 2 livelli, sono sistemi di protezione perimetrale che filtrano sia la posta in ingresso che in uscita evitando che quantità eccessive di spam possano in qualche modo rallentare i sistemi. Anche in uscita il controllo è importante per evitare che sistemi compromessi inviando grandi quantità di email possano inficiare sulla reputazione dell'invio.

Offerta

Siamo in grado di offrire sistemi personalizzati basati su Linux o Windows, macchine dedicate, configurazioni particolari e possiamo fornire server full managed.
I servizi Hosting sono attestati su un’infrastruttura progettata per assicurare massimi livelli di affidabilità e di prestazioni, in termini di disponibilità di servizio e velocità.
L’infrastruttura è basata un cluster virtualizzato, realizzato in modalità Fail-over in grado di garantire una disponibilità di servizio del 99.99% calcolata su base annua.
In particolare i nostri servizi comprendono:
•Registrazione Domini sia per domini .it che internazionali
•Hosting siti Web Linux/Windows
•Panello di controllo personalizzato
•Servizi di consulenza e assistenza dedicati
•Servizi posta elettronica: IMAP, POP3, MAPI
•Gestione Posta Certificata
•Soluzioni server dedicati con accesso root e co-location

HOSTING PLANS ACS

 ACSLIV1 

Hosting Windows/Linux shared di I livello, adatto per siti web non strategici, con basso traffico e basso uso di risorse, assistenza 5x7 orario standard. Backup a frequenza settimanale. Antivirus-Antispam di I livello esterno. Fino a 1Gb/mese di traffico.

 ACSLIV2

Hosting Windows/Linux shared di II livello, per a siti di medio traffico e uso di risorse, backup a frequenza settimanale, assistenza 5x7 orario standard, uso di DBMS e Scripting. Antivirus-Antispam di II livello esterno. Tipicamente questi sistemi usano fino a 5Gb di spazio disco e 5Gb/mese di traffico.

 ACSLIV3

Hosting Windows/Linux shared di III livello, adatto a siti web "business critical", ad alto traffico e alta frequenza di aggiornamento con assistenza telefonica tecnica estesa 7x7 e monitoring  (es. Siti e-commerce, News, etc): Dispone di failover automatico o load balancing, backup ad alta frequenza (fino a 2 ore)- DBMS e Scripting. Antivirus-Antispam di II livello esterno. Disponibile anche con dischi SSD.

 ACSLIV4

Hosting Windows/Linux dedicato di IV livello, adatto a siti web "business critical", ad alto traffico e alta frequenza di aggiornamento con assistenza telefonica tecnica estesa 7x7 e monitoring, Virtual Machine interamente dedicata con possibilità di configurazioni  customizzate, dispone di failover automatico o load balancing, backup ad alta frequenza (fino a 2 ore). Antivirus-Antispam di II livello esterno.

  

Perché scegliere ACS Hosting per la tua presenza su Internet:

• Aggiornamenti dei siti sicuri e affidabili tramite tecnologia ghost update
• Soluzioni scalabili, HA e Load Balancing per garantire i sistemi mission critical
• Accesso diretto al supporto tecnico
• Sicurezza garantita, ACS tratta solo con Web Agency e operatori ICT professionali
• Progetti su misura
• Semplicità a e velocità operativa,  poco tempo perso in modulistica e adempimenti ridondanti
• Soluzioni integrate all’interno del cloud
• Disponibilità di strumenti di analisi traffico dei siti e dello stato di salute