PIANI DI GESTIONE EMAIL 

Sempre di piu il sistema di posta elettronica diventa un applicazione “mission critical” di qui qualunque azienda non può fare a meno, molto importante e il controllo della reputazione del sistema di invio altrimenti il rischio è di non riuscire a recapitare a destinazione le proprie email cosi come è molto importante un adeguato sistema di filtro antivirus-antispam per evitare di impegnare il personale in operazioni di pulizia email quotidiana. ACS garantisce il rispetto di questi parametri con monitoraggio continuo dei suoi sistemi per garantire la qualità che le aziende richiedono.

 ACSMX1

Email basata su sistema Linux, sistema antispam-antivirus centralizzato, protocollo POP3, IMAP, WEBMAIL Squirrel o Roundcube. Account smtp incluso.

 ACSMX2

Email basata su sistema Windows, sistema antispam-antivirus centralizzato, protocollo POP3, IMAP, WEBMAIL Horde. Account smtp incluso.

 ACSXC

Sistema email basato su server Exchange unified comunication, protocolli POP3, IMAP, WEBMAIL, MAPI, ACTIVESYNC. Antispam di II livello ad alte prestazioni.
Le vostre email sono sincronizzate su tutti i vostri dispositivi cosi come i contatti ed i calendari. Collaborazione e condivisione di informazioni, integrazione totale con MS Outlook. Opzionale Journaling per garanzia di archiviazione di ogni singola email arrivata o inviata.

 MXFLT

Filtering Record MX, consente la ricezione di un flusso di posta pulito da virus e spam direttamente verso un vs server interno via SMTP.